LOGISTICA DI MAGAZZINO

 

.onLog è un WMS (Warehouse Management System) studiato per automatizzare e ottimizzare la logistica di magazzino. Questo software, che è già stato integrato con i principali ERP (gestionali), permette una sensibile riduzione degli errori assieme ad un aumento della produttività.

 

Principali funzionalità:

 

  • Ingresso e uscita merci  Verifica e controllo della merce in entrata e scelta dell’ubicazione ideale per lo stoccaggio. Selezione degli ordini da evadere, ottimizzazione dei percorsi di prelievo, spunta dei prodotti prelevati, creazione etichette segnacollo e packing list.

 

  • Mappa magazzino  Rappresentazione grafica del magazzino, dalla quale è possibile visualizzarne tutti i dettagli aggiornati in tempo reale.

 

  • Pannello di controllo e statistiche  Visibilità immediata delle attività (es. stato evasione ordini) e reportistica per monitorare le singole attività e procedure.

 

  • Gestione e rintracciabilità  Monitoraggio della tracciabilità e rintracciabilità dei lotti e possibilità di scegliere il lotto per il prelievo.

 

  • Tecnologia RFID  Possibilità di utilizzo della tecnologia RFID per l’identificazione automatica dei prodotti.

 

  • Gestione shelf life  La scelta dei prodotti da evadere può avvenire anche in funzione della shelf life degli stessi sia in entrata che in uscita, personalizzata in base all’articolo e al cliente. Strumento di fondamentale importanza per la gestione di magazzini in cui sono presenti prodotti deperibili.

 

La soluzione software .onLog per la logistica di magazzino, permette di incrementare la produttività degli operatori, migliorare la gestione degli spazi rendendo le operazioni più rapide, precise e mirate.

Efficienza di magazzino
anche con personale inesperto

Tracciabilità prodotti e lotti

Logistica e avanzamento produzione

Ottimizzazione spazi e percorsi

Controllo giacenze, soglie e locazioni

Monitoraggio attività

Ti interessa la soluzione .onLog?